Italiano
  •  Italiano
  •  Inglese
  •  Francese
  •  Tedesco
  •  Rumeno
  •  Spagnolo
Euro
  • Euro
  • Dollaro
  • Sterlina
Carrello - € 0,00
METE VIAGGI DI NOZZE 2018

Il viaggio di nozze è una di quelle cose a cui i neo sposi difficilmente rinunciano, anche in tempi di crisi. Per risparmiare il perieodo migliore per partire è l’autunno, poichè passata l’alta stagione si trovano tariffe convenienti anche nei luoghi paradisiaci che vivono nei vostri sogni. Vediamo quali sono le migliori destinazioni per il vostro viaggio di nozze a seconda del bugdet.

 

 

 

 

CROCIERA

Le crociere in generale sono un’ottima soluzione per chi vuole viaggiare e vedere posti diversi ad un costo contenuto. La più economica, e richiesta è la crociera nel Mediterraneo,
Gli itinerari: Mediterraneo Orientale (Italia, Croazia, Grecia, Turchia) o Mediterraneo Occidentale (Italia, Francia, Spagna, Baleari, Malta, Marocco)
Le compagnie più famose in Italia sono la MSC, Costa Crociere, Royal Caribbean ognuna con offerte abbastanza competitive tra loro.
Inoltre queste compagnie mettono sempre a disposizione dei pacchetti scontati per i neo sposi.
Il budget per una partenza in un periodo di bassa/media stagione è di circa 1.200 euro

crociera msc fantasia

 

CROAZIA
Se invece vuoi spendere ancora meno, evitando di spendere una fortuna per i voli intercontinentali, puoi decidere di rimanere in Europa e di goderti una luna di miele all’insegna del mare e del relax. In questo caso una meta ideale potrebbe essere la Croazia, le cui coste sono tutte da scoprire.
La città di Dubrovnik circondata da mura, è la destinazione perfetta. Si trova nella punta estrema meridionale della Croazia e si affaccia sul luccicante Mar Adriatico.
Chiese, monasteri, musei, grandi palazzi, piazze e strade in pietra levigata contribuiscono a creare una città da favola. I festival culturali si susseguono durante tutto l’anno!

Dubrovnik

Dubrovnik Croazia

 

IRLANDA

L’Irlanda è un Paese che va scoperto passo dopo passo.
Irlanda offre paesaggi stupendi per la luna di miele, con con i suoi castelli principeschi e l’atmosfera nordica, vi faranno tuffare nella tranquillità di un mondo fuori dal tempo, fatto di sapori del passato, di tempi antichi di bellezze incontaminate, un vero e proprio distacco dalla realtà e dalla quotidianità, per un viaggio non dispendioso ma indimenticabile. l’Irlanda è una delle mete europee più convenienti.
Basta lasciarsi coccolare dalle immense distese verdi o farsi travolgere dal sapore delle onde che si infrangono sulle scogliere di Moher, meta imperdibile di questo viaggio, così come le Isole Aran, sconosciute ai più, ma affascinanti e misteriose.

Castello Irlandese

Castello Irlandese

 

NORVEGIA
I fiordi norvegesi sono tra i paesaggi più belli che può capitare di vedere nell’arco di una vita. Il periodo ideale per visitare questa meta è l’estate, per via delle temperature spesso troppo fredde durante gli altri periodi dell’anno. Inoltre, solo d’estate è possibile assistere alla meraviglia del sole di mezzanotte, quando il tramonto non finisce mai.

fiordi norvegesi

Fiordi norvegesi

 

GRECIA

Santorini è una perla nel cuore del Mediterraneo. Perfetta per un viaggio di nozze, con i suoi colori e la sua allegria. Le case bianche e azzurre e le sue stradinehanno fatto da palcoscenico a diversi film. L’isola è da sempre meta di turisti da ogni parte del mondo per i suoi aperitivi sulla spiaggia e per uno dei tramonti più belli d’Europa, arrampicati sui tetti delle case di Oia.. L’ideale sarebbe visitare più di un isola fare una sorta di tour , le più belle, per mare e cultura: Naxos Mykonos e Milos.

Santorini panorama

Santorini

 

INDONESIA
Per quelle coppie che invece desiderano visitare un luogo esotico per i loro viaggi di nozze, allora è il caso di scegliere l’Indonesia:
Mare, storia, cultura, tradizione, natura. In Indonesia c’è proprio tutto quello che serve per rendere una luna di miele indimenticabile. È una delle mete più belle che si possano scegliere valutando la bellezza del luogo e i prezzi. Da non perdere: il giardino botanico di Bogor, Bali e il vulcano Bromo, per assistere allo spettacolare sorgere del sole dal cratere . l’unica pecca è il costo del volo ma i prezzi per pernottare sono abbastanza convenienti.

Indonesia mare

Indonesia

 

CANADA

Visitare il Canada è un’esperienza che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita, concedendosi il giusto tempo per assaporare questo paese sterminato di oltre 10 milioni di Chilometri quadrati incastonato tra due oceani. Durante il viaggio in Canada potrete ammirare grandi laghi, montagne elevate, ghiacciai enormi, foreste incontaminate, grandi città cosmopolite, tra le più vivibili al mondo, senza dimenticare, ovviamente, le incredibili cascate del Niagara.

cascate del Niagara

Cascate del Niagara

 

MAROCCO

Un altro stato che rapidamente si sta affermando come una delle maggiori mete turistiche, anche per la sua convenienza, è il Marocco. Qui è possibile visitare le famose città imperiali quali Fes, Marrakech, Rabat e Meknes. Inoltre, uno dei luoghi più visitati è l’evocativo Deserto del Sahara.

deserto del Sahara

Deserto del Sahara

Versione mobile: Abilitato