Italiano
  •  Italiano
  •  Inglese
  •  Francese
  •  Tedesco
  •  Rumeno
  •  Spagnolo
Euro
  • Euro
  • Dollaro
  • Sterlina
Carrello - € 0,00

Consegna

Tutti i prodotti presenti sul sito non sono prodotti già disponibili, ma sano creati da zero appositamente per te.  Pertanto prima di effettuare il tuo ordine potrai richiedere personalizzazioni. Inoltre, l’azienda Sposatelier offre il confezionamento su misura gratuito.

 

QUANDO ARRIVERÀ IL MIO ORDINE?

Il tuo ordine sarà creato appositamente per te in  40 giorni lavorativi circa dalla ricezione del pagamento.

In alcuni periodi dell’anno c’è la possibilità di ricevere il prodotto ordinato, molto prima del tempo indicato per cerimonie imminenti. Contattando Sposatelier via email o al numero indicato 3472596182 è possibile concordare con l’azienda se vi è fattibilità,questo dipende dal tipo di prodotto ordinato e il tempo necessario per realizzarlo.

Nei periodi di alta stagione (mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile) i tempi possono allungarsi a 45 giorni lavorativi.

QUANDO AVVIENE LA SPEDIZIONE?

Una volta che il tuo ordine sarà realizzato, I prodotti vengono consegnati tramite il corriere  dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.
Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento.

QUANTO COSTA SPEDIRE? CI SONO SPESE DOGANALI DA PAGARE?

La spedizione è Gratuita per tutti gli ordini superiori ai 99 euro. Non ci sono spese doganali o altre spese.

SI POSSONO RICHIEDERE MODIFICHE AGLI ABITI?

Certo! Tutti gli abiti vengono realizzati in maniera sartoriale, perciò su misura e personalizzabili. Si possono richiedere modifche all’ordine non oltre le 24h dopo aver effettuato l’ordine. Tutte le richieste effettuate successivamente a questa tempistica non potranno essere accettate in nessun caso.

POSSO PAGARE CON CONTRASSEGNO?

Certo! Sposatelier ti permette di ordinare il tuo abito con solo il 50% in anticipo effettuanto un bonifico bancario e il restante 50% puoi pagarlo comodamente in contrassegno al corriere. Scegliere il pagamento in contassegno ha un costo aggiuntivo di 5 euro, che ti saranno addebitati alla consegna della merce.I dati per effettuare il bonifico potrai visionarli al termine della procedura del tuo ordine. Assicurati che l’indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo della consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). Alla consegna della merce il corriere non ti permetterà di aprire il pacco, dovrai pagare in contanti e solo successivamente potrai aprire il pacco (ciò non dipende da noi ma è una regola di tutti i corrieri nazionali). Non è possibile pagare il corriere con assegni o carta di credito ma solo in contanti. Il corriere non da resto, si prega quindi di disporre della cifra necessaria al momento della consegna.

POSSO PAGARE CON IL BONIFICO?

Certo, effettuando un bonifico dell’intero importo dei prodotti ordinati – I dati per effettuare il bonifico potrai visionarli al termine della procedura del tuo ordine

POSSO PAGARE CON LA MIA CARTA DI CREDITO O PREPAGATA O CONTO PAYPAL?

Certamente! Con Sposatelier potrai effettuare il tuo acquisto con paypal, facile e sicuro al 100%

 Consegna Spedizione – Destinatario Assente

Nel caso in cui il destinatario della spedizione non dovesse essere presente al momento della consegna, il corriere effettuerà altri due tentativi per poi mettere la spedizione in giacenza. E’ dovere del destinatario essere presente alla consegna della merce. Il mancato ritiro del pacco con conseguente rispedizione al mittente comporterà il pagamento da parte del destinatario dei costi della rispedizione più il pagamento delle spese di giacenza.

COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DELL’ORDINE?

Nel momento in cui la merce lascerà il magazzino riceverai una mail informativa dal nostro staff che ti avviserà della spedizione e riceverai il numero di tracciabilità del tuo ordine, non appena il numero di spedizione risulterà online!

COME DEVO FARE SE DEVO CAMBIARE UN PRODOTTO, O ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO?

Ti basterà inviarci una mail, il nostro staff ti risponderà nei tempi più brevi possibili aiutandoti a risolvere il problema

Responsabilità del cliente per ordini in contrassegno

La conclusione di un ordine per il quale è previsto il pagamento alla consegna comporta l’obbligo assoluto da parte del cliente di ritirare la spedizione. In nessun caso è consentito il riifiuto di un pacco in contrassegno, nemmeno a causa di un “ritardo di consegna”. In caso di rifiuto della spedizione Sposatelier si riserva il diritto di rivalersi sul cliente per tutte le spese sostenute, anche in sede giudiziaria. Per eventuali ordini effettuati da un minorenne, saranno ritenuti responsabili i genitori (o chi ne fa le veci), in quanto tenuti a sorvegliare il minore nelle sue attività online o telefoniche e a rispondere dei danni da lui cagionati.

Desideri che la consegna venga effettuata ad un altro indirizzo?

Semplicissimo! Al momento dell’ordine ti basterà indicare un altro indirizzo.

Versione mobile: Abilitato