Italiano
  •  Italiano
  •  Inglese
  •  Francese
  •  Tedesco
  •  Rumeno
  •  Spagnolo
Euro
  • Euro
  • Dollaro
  • Sterlina
Carrello - € 0,00

FAQ

Di seguito una serie di informazioni utili che potrebbero interessarti:

sartoria-18

Perchè gli abiti costano cosi poco?

Sposatelier è un’azienda che produce direttamente i suoi abiti, ci troviamo quindi al “primo anello” della catena commerciale. La scelta di rivolgerci tramite il canale online ci permette di risparmiare sui costi di gestione di negozi e personale e ci permette di offrirvi gli stessi prezzi che riserviamo ai negozianti. Abitualmente, gli abiti acquistati in atelier tradizionali, vengono da vari passaggi arrivando ai prezzi a tutti noi ben noti. Prezzo basso non è quindi sinonimo di scarsa qualità, ma di oculatezza gestionale ed attenzione alla nostre cliente finale.

Quanto tempo serve per realizzare un abito su misura?

La tempistica di realizzazione dell’abito e di spedizione è di 35/40 giorni lavorativi.

In alcuni periodi dell’anno è possibile anticipare la tempistica. Mentre nei periodi (da gennaio ad aprile circa) le tempistiche potrebbero allungarsi fino a 45 giorni lavorativi per la molta affluenza degli ordini. è consigliato effettuare il proprio ordine almeno 4 mesi prima dell’evento

è possibile Realizzare modelli su richiesta mandando una foto ?

Certo!Il nostro staff è sempre a tua disposizione per fornirti gratuitamente consulenza per qualsiasi abito desideri realizzare. Possiamo riprodurre qualsiasi tipo di abito voi desideriate, l’importante è fornirci una foto avanti-retro dell’abito per poterlo riprodurre dettagliatamente. Ogni abito è realizzato da mani di sarte esperte, pronte a confezionare l’abito con le tue misure personalizzate gratuitamente.
Inviate le vostre richieste di preventivo al nostro indirizzo email info@sposatelier.com , vi risponderemo entro 24 ore senza impegno!

Che tipo di garanzia offrite per i vostri prodotti?

La lavorazione sartoriale ineccepibile, è una garanzia di qualità, e fa sì che tagli differenti si adattino perfettamente alle diverse silhouette. Il nostro staff effettua controlli sui prodotti ordinati per assicurarne la perfetta qualità prima di essere imballati e spediti da voi! In aggiunta ai normali controlli che si effettuano durante il processo di confezionamento dell’abito

Che metodi di pagamento accettate?

I nostri metodi di pagamento sono i più sicuri, paypal bonifico bancario e contrassegno (50% di anticipo e il resto alla consegna)

Perché Sposatelier è diverso dagli altri negonzi online?

Noi di Sposatelier ci teniamo alla qualità dei nostri capi, il “made in italy” non si batte, manteniamo questi valori nelle nostre lavorazioni. Diffidate dai siti cinesi, giapponesi e coreani che ripropongono brutte copie delle immagini che vi mostrano sui loro siti web. In tante sono rimaste “scottate” dopo aver acquistato da questi siti. Per capire che si tratta di un’azienda italiana non dovete fare altro che guardare bene il nostro CHI SIAMO e l’indirizzo.
Dove potete spedire? Spediamo in tutto il mondo.

Vendete solo ai privati o anche alle aziende?

Il nostro negozio online è dedicato a chiunque desideri acquistare i nostri modelli! Se avete un atelier di abiti da sposa e desiderate diventare distributori potete contattarci al nostro indirizzo email info@sposatelier.it , il nostro staff vi contatterà nel più breve tempo possibile.

Si possono vedere le foto reali dei vostri capi?

Le foto reali dei nostri capi potrai vederli tramite le foto condivise dalle nostre clienti sulla nostra pagina facebook o nella sezione Reality del nostro sito, in continuo aggiornamento, dove inseriamo con immenso piacere le foto che ci inviate

È possibile provare gli abiti?

Proprio per la tipologia della nostra vendita, che si svolge, verso i privati, unicamente tramite il canale online, non è possibile provare gli abiti. Di fatto, per risparmiare sui costi di gestione e per rispetto degli accordi commerciali con gli atelier che rivendono i nostri abiti, non abbiamo locali adibiti al ricevimento del pubblico. I nostri abiti sono realizzati solo su ordinativo e su misura e non disponiamo di un campionario per le prove.

Come prendere le misure?

Prendere le misure è più facile di quanto possa sembrare, guarda il nostro video tutorial QUI.

Realizzato appositamente per aiutarti.

è possibile ricevere foto durante il confezionamento dell’abito?

Non è possibile per noi inviare foto durante la realizzazione dell’ordine perchè questo allungherebbe i tempi di confezionamento rallentandone la produzione per il tuo ordine e per gli altri ordini in corso.

Acquistare su questo sito è davvero sicuro?

Sono garantiti i più elevati livelli di sicurezza nella protezione dei dati personali e di pagamento attraverso una connessione sicura che utilizza i certificati SSL/TLS per proteggere le informazioni di ogni utente.

 

Versione mobile: Abilitato