Italiano
  •  Italiano
  •  Inglese
  •  Francese
  •  Tedesco
  •  Rumeno
  •  Spagnolo
Euro
  • Euro
  • Dollaro
  • Sterlina
Carrello - € 0,00

Pagamento sicuro

Sul nostro sito il pagamento è facile e sicuro. Ti proponiamo 4 metodi di pagamento:

Pagamento PayPal e carta di credito

Per i pagamenti effettuati sul nostro sito ci serviamo della piattaforma PAYPAL che è garanzia di affidabilità e sicurezza nel mondo. Potrai pagare con carta ricaricabile PostaPay o PayPal e anche con le carte di credito facente parti del circuito VISA, MASTERCARD, POSTEPAY, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E AURA. Per farlo seleziona al momento del pagamento Paypal e sarai portarto sul loro server sicuro. Qui se hai un conto Paypal puoi accedere altrimenti basta fare crea e utilizzare qualunque carta fra quelle sopra elencate.

I pagamenti tramite carte di credito e prepagate vengono elaborati attraverso connessioni sicure e criptate di proprietà PAYPAL©.

Al momento della scelta di questo metodo di pagamento, dovrai selezionare “PAGA CON CARTA” oppure “NON HO UN ACCOUNT PAYPAL” e portai successivamente scegliere la tua tipologia di carta.

Bonifico bancario

All’atto dell’ordine puoi scegliere come metodo di pagamento bonifico bancario e visualizzerai i dati del beneficiario per il pagamento. La lavorazione dell’ordine partirà dalla data in cui avremo l’evidenza del bonifico, solitamente stimata in 2-3 gg lavorativi.

Contrassegno (Pagamento con anticipo e saldo alla consegna con contrassegno)

Sposatelier ti permette di effettuare l’ordine effettuando un bonifico pari al 50% del valore del bene ai dati indicati nell’ordine e l’altro 50% puoi pagarlo direttamente al corriere quando ti consegnerà la merce. Un motivo in più per scegliere Sposatelier.

ATTENZIONE: Disponibile solo per i residenti in Italia!

Questo metodo di pagamento prevede un costo aggiuntivo di 5€ che ti verranno calcolati al momento dell’ordinazione.

NOTA BENE: Alla consegna della merce il corriere non ti permetterà di aprire il pacco, dovrai pagare in contanti e solo successivamente potrai aprire il pacco (ciò non dipende da noi ma è una regola di tutti i corrieri nazionali). Non è possibile pagare il corriere con assegni o carta di credito ma solo in contanti. Il corriere non da resto, si prega quindi di disporre della cifra necessaria al momento della consegna.

Postepay

Facile e veloce questa opzione di pagamento ti permette di effettuare una ricarica postepay ai dati indicati dopo aver concluso l’acquisto. Puoi effettuare una ricarica postepay alla posta sul sito delle poste italiane e nelle ricevitorie SISAL.

 

pagamento sicuro bonificospedire-in-contrassegno

Versione mobile: Abilitato