Stai cercando di risparmiare il più possibile per le tue nozze?

In tempi di crisi economica e innumerevoli sacrifici non dobbiamo rinunciare a vivere il Grande Giorno che abbiamo sempre sognato. Basta seguire alcuni piccoli accorgimenti, ed il risultato può essere comunque più che soddisfacente.

Puoi iniziare proprio dall’ ABITO DA SPOSA, scegliendo un modello economico. L’abito da Sposa lowcost non è necessariamente sinonimo di scarsa qualità o fuori moda! Ci sono collezioni e proposte che ci fanno sognare, ma spesso i prezzi sono inavvicinabili ed il budget è un vero e proprio ostacolo.

Per avere l’abito dei sogni non è infatti necessario dover dire addio a una parte consistente del proprio patrimonio: ci sono piccoli trucchi che vi aiuteranno infatti a risparmiare senza rinunciare a un abito da sposa da sogno!

1- Outlet abiti da sposa
Lasciate stare le mode dell’ultimo minuto e concentratevi su abiti semplici e classici: avete più probabilità di inciampare in modelli scontati appartenenti a vecchie collezioni. Riuscirete così a risparmiare un po’ e ad avere un abito comunque bellissimo!I modelli rimasti invenduti hanno prezzi molto ribassati, e si possono fare davvero affari da urlo!

2- Acquistare l’abito online

Affidandovi a un rivenditore serio, sarà garantito un prodotto di alta qualità a prezzi convenienti, grazie all’abolizione dei costi di intermediazione che ci sono nei negozi o atelier da sposa. Sposatelier è uno dei maggiori rivenditori di abiti da sposa online in Italia, gestendo una vendita che avviene direttamente tra produttore e consumatore.

3- Abiti da Sposa Usati

Hai già visto nell’armadio della mamma e  delle zie? Sicuramente conservano ancora il loro abito da sposa intatto e saranno felici di proporti il loro abito.. Oppure puoi sempre dare un occhiata ai vari annunci di vendita sul web per trovare l’abito che cerchi ad un prezzo vantaggioso

4- Noleggiare l’abito da sposa
Non è un’opzione da scartare: l’abito in fondo è sempre e solo un piccolo dettaglio. Il matrimonio lo ricorderete non certo per l’abito.

5- Abiti vintage
O usati, come preferite chiamarli. Che siano degli anni ’50 o che sia stato ripreso dall’armadio della nonna vi faranno davvero risparmiare. Basteranno piccoli aggiustamenti per essere perfette!