Italiano
  •  Italiano
  •  Inglese
  •  Francese
  •  Tedesco
  •  Rumeno
  •  Spagnolo
Euro
  • Euro
  • Dollaro
  • Sterlina
Carrello - € 0,00
Guanti da sposa: lunghi, corti, colorati, senza dita, quale scegliere?

Di quali accessori avrete bisogno per le vostre nozze? Vari a secondo dell’abbinamento e di ciò che preferite indossare.. Ogni sposa vuole essere bella, affascinante e irresistibile il giorno delle nozze. In questo significativo momento della tua vita, quando si condivide la vita con la persona che ami, avete bisogno di qualcosa che vi renderà magnifica e sottolinerà la vostra femminilità.

guanti-sposatelier-1 guanti-sposatelier-10 guanti-sposatelier-13

 

 

 

 

 

 

 

Naturalmente la sposa moderna, potrebbe scegliere per il suo giorno speciale una vasta gamma di molti accessori che renderebbero il suo aspetto meraviglioso. Ma oggi  parleremo di guanti.

I guanti non sono qualcosa di sconosciuto, né per le donne né per i signori. Non sono solo qualcosa  di cui avete bisogno, ma sono l’accessorio in grado di far sentire la sposa una vera principessa  . Le persone erano stati incantati dalla bellezza delle mani già nei secoli scorsi. Perchè Sono un simbolo di vita e di amore.


Come sapete, in passato i guanti erano una parte importante  per il corteggiamento infatti, erano un’immancabile accessorio utilizzato tra il XVIII e il  XIX secolo. Essi erano tenuti da tutti gli ospiti di nozze.

Quale guanto utilizzare per l’abito da sposa? Innanzitutto i guanti devono abbinarsi al tipo di abito. Se l’abito è molto pomposo e decorato i guanti dovranno essere semplici ed eleganti.

Assolutamente di tendenza sono i guanti che lasciano scoperte le dita , ossia che ricoprono solo il palmo della mano. Questo tipo di guanti è adatto per tutte le tipologia di abiti. Così si lasciano intravedere le dita e lasciano muovere la sposa con disinvoltura. Spesso sono dei manicotti fermati con un elastico anulare, corti o lunghi, solitamente sono realizzati su misura en pendant con l’abito.

guanti-sposatelier-2 guanti-sposatelier-3 guanti-sposatelier-4 guanti-sposatelier-5

Gli stilisti hanno creato una varia scelta di guanti per le future spose. Il colore dei guanti da sposa più gettonato è bianco o nero, in combinazione con l’avorio. Ogni sposa ha la possibilità di scegliere il colore che vuole, per un look spiritoso è bello giocare anche con colori pastello.  Si possono trovare stili e tessuti diversi, e anche una vasta gamma di colori. Per lo più, i guanti sono realizzati in raso o seta. Gli ornamenti possono essere di tutti i tipi, ricami, perline, pietre, pizzi e molti altri. La scelta è enorme.

guanti-sposatelier-6 guanti-sposatelier-8 guanti-sposatelier-11 guanti-sposatelier-12

 

Versione mobile: Abilitato