Italiano
  •  Italiano
  •  Inglese
  •  Francese
  •  Tedesco
  •  Rumeno
  •  Spagnolo
Euro
  • Euro
  • Dollaro
  • Sterlina
Carrello - € 0,00
Scarpe sposa collezione 2019

Le scarpe, croce e delizia di ogni donna che il giorno del suo matrimonio non vuole rinunciare alla femminilità e a quei centimetri in più che non fanno mai male.
Spesso si tende a trascurare la scarpa commettendo un grave errore , immaginate il giorno del vostro matrimonio, uscite di casa, vi mettete nella vostra bella macchina tutta decorata , arrivate davanti la chiesa, e la prima cosa che esce dalla vostra macchina è il vostro piedino con la scarpa in bella vista!

La nostra collezione 2019 prevede 33 modelli che si contraddistinguono per la ricercatezza dei particolari: materiali tradizionali quali il raso e la nappa , scarpe a punta aperta, sandali, décolleté con mini plateau,modelli in pizzo chantilly.
Una collezione ampia e fantasiosa, che gioca con altezze, ricercati pellami e tessuti impreziositi da una giusta dose di strass.

Versione mobile: Abilitato