Acquistare un abito da sposa online nel 2016 non è più un tabù, molte future spose si cimentano nell’acquisto online principalmente per risparmiare, il risparmio però non sempre è sinonimo di qualità. Bisogna ponderare accuratamente prima di effettuare un acquisto online:

  • Valutare la qualità dei prodotti dell’azienda (postati dall’azienda sui social o dalle sposine)

 

  • Pareri delle altre spose (attenzione però non tutte le recensioni sono veritiere) esistono opinioni fasulle sia positive che negative. Molte recensioni negative possono essere scritte da aziende dello stesso settore che utilizzano questo metodo disonesto per infangare il rivale in affari!

screen2

  • Valutare la serietà dell’azienda (il servizio pre-vendita e post-vendita) Scegliere le aziende che offrono un contatto email  telefonico o whatsapp

contatt

  • Metodi di pagamento affidabili (paypal, bonifico bancario, carte di credito, contrassegno)

paypal-personal-300x218

screen1

L’azienda Sposatelier nasce nel 2015, dopo tanti anni di commercio all’ingrosso e distribuzione in vari atelier italiani ed europei. Sceglie di cimentarsi anche nella vendita online offrendo a tantissime future spose la possibilità di avere un capo unico, realizzato interamente su misura e personalizzato in base ai suoi gusti, utilizzando tessuti italiani e di qualità.

In breve tempo raggiunge più di 10000 like sui social https://www.facebook.com/sposatelier/ diventando un punto di riferimento per tutte le future spose.

screenshot-www facebook com 2016-07-01 13-47-26

Il team di Sposatelier  è sempre a disposizione 18h/24 per consigliare le future sposine sull’outfit nuziale perfetto.